Come lo sognate il giorno più bello della vostra vita?

Io provo a leggerlo ogni volta negli occhi di chi ho davanti. Cerco l’empatia, sempre. Perché per me un matrimonio è un’emozione; e un’emozione non è mai vissuta fino in fondo se non è condivisa. Voglio che gli uomini e le donne che si affidano a me, si fidino di me: sono pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo per loro, lasciandoli sereni nel lungo percorso che li attende dal prossimo bacio all’altare.
Il mio compito è capire i gusti degli altri e, in base a questi, scegliere il meglio; comprendere a fondo le emozioni e tradurle in un fiore, in un calice, in un abito, in un dettaglio che faccia la differenza. La differenza tra un semplice sorriso e uno che dona un bagliore negli occhi, tra un complimento e lo stupore, tra una bella favola e una storia vera.
Quel giorno mi piace camminare in punta di piedi sulla linea sottile che separa la discrezione dalla presenza amica. Qualche battuta per stemperare la tensione, poi riscopro la mia “io” esigente e dirigo l’orchestra formata dai miei collaboratori, dalla chiesa e dalla sala. La musica per le mie orecchie è che tutto vada nel verso giusto, è sempre così.
Quando il luccichio delle fedi riflette da un lato e dall’altro l’abbraccio di due amanti, un loro bacio, una loro carezza mi basteranno per capire che ce l’ho fatta. E sarò pronta per riavvolgere il nastro e ricominciare: con altri due cuori, per un altro amore.
Sono Lia Serra, wedding planner, e sono pronta ad accompagnarvi per mano fino al giorno più bello della vostra vita.

Il tuo nome & cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Tipologia di evento

Il tuo messaggio

* Normativa GDPR
Dichiaro di aver letto i termini e condizioni descritti nella privacy policy e di accettare l'utilizzo dei dati personali inseriti

WhatsApp Chat
Invia WhatsApp