Apulia Wedding Planner – Un Matrimonio Pugliese tra Cielo e Mare
Un racconto di quello che la Puglia offre a chi decide di vivere il giorno più importante della sua vita in questa Terra
A quanti è capitato di andare in vacanza e lasciarsi incantare dalla bellezza del territorio? Esserne così rapiti da decidere di celebrare, proprio lì, un evento importante come il matrimonio? È quello che è successo a questa bellissima coppia di sposi, A&F, che dopo una vacanza in Puglia, hanno deciso di sposarsi in questa meravigliosa terra.
Affascinati dai romantici tramonti pugliesi, dalle bellezze uniche dei paesaggi, dall’azzurro del mare e dalla finissima sabbia, questa coppia ha voluto festeggiare il loro amore in una delle spiagge più belle della Puglia, scegliendo un allestimento di un colore che meglio rappresentasse l’unicità di questa spiaggia, la continuità tra il mare e il cielo.
L’idea del matrimonio che desideravano è stata chiara fin dall’inizio: volevano un matrimonio rilassante, divertente, non molto formale, una vera e propria festa in compagnia delle persone a loro più care, con parenti e amici provenienti da tutte le parti del mondo, come America, Brasile, Europa, Sud America e India.
Un matrimonio speciale, contraddistinto dall’allegrezza, dalla festosità, dalla giovialità, dalla semplicità degli sposi e degli invitati, che hanno fatto sì che rendessero l’atmosfera unica, gioiosa, una vera “festa tra amici”.
La leggerezza dell’atmosfera, la personalità unica degli sposi, l’internazionalità degli invitati, sono elementi che si fondono con altri aspetti che hanno caratterizzato questo matrimonio, rendendolo irripetibile.
Matrimoni come questo, non solo arricchiscono il mio bagaglio ma mi riempiono di gioia. Si, perché vedere la felicità degli sposi nell’aver realizzato ogni loro desiderio, rendendo il loro giorno più bello proprio come lo avevano immaginato, mi riempie il cuore di gioia. Apulia Wedding Planner – Un Matrimonio Pugliese tra Cielo e Mare
Lia Serra – Apulia Wedding Planner