Probabilmente, come molti sostengono, sono le persone a rendere speciali i luoghi; in questo caso sono gli occhi di una donna a svelare la bellezza di un attimo eterno trascorso nel luogo in cui si celebra l’amore.
Calici al cielo, si brinda all’inizio di una nuova somma che da sempre lo stesso totale, la vita che si riscopre più grande e riparte dal due, numero perfetto per sognare.
Le luci della festa accendono i sorrisi di una sera che ha rubato un frammento di magia al cielo stellato, mentre mille storie diverse, imbellite da abiti eleganti e accomunate da un pensiero di felicità, siedono l’una accanto all’altra attorno ad un tavolo imbandito coi piaceri semplici e prelibati della nostra terra.
Probabilmente, come molti sostengono, sono le persone a rendere speciali i luoghi, ma sono gli occhi di una donna a rivelare la bellezza di un luogo che trasuda di storia ed emozioni, sono gli occhi della sposa a raccontare, come fossero poesia silenziosa, l’incanto di una location che celebra l'architettura pugliese tradizionale.
È qui, in uno spazio indefinito ricavato dal passato e presentato al futuro, in perfetta armonia con la natura, che la vita riparte da una promessa compiuta. L’amore, ancora una volta, si è meritato l’eternità e questo è il luogo migliore in cui poterlo festeggiare.