Mi presento

LIA SERRA

about_1

History

ABOUT ME

Wedding planner ed Event manager per vocazione, Lia Serra, sarà la vostra consulente ideale per organizzare un matrimonio da sogno ed eventi memorabili.

Classe’81, professionista con una lunga carriera nel settore turistico, dopo attente valutazioni sceglie di fare il grande passo e di trasformare una grande passione, coltivata nel corso degli anni, in un lavoro.

Section

test

CONTINUA A LEGGERE

Professionale, abile nel non lasciare alcuno spazio all’improvvisazione e con una elevata capacità di gestione degli imprevisti, nel suo bagaglio di esperienze ci sono l’apertura mentale, l’entusiasmo che prova quando entra in contatto con le persone, soprattutto se provenienti dai diversi angoli del pianeta e la capacità di entrare subito in sintonia con i suoi clienti.

Lia Serra ha una grande capacità di ascolto che le permette di cogliere al volo quali sono i gusti e le esigenze degli sposi, ma anche le ansie e i timori legati all’organizzazione di un evento importante, sapendo mettere subito a proprio agio il suo interlocutore, grazie ad un approccio semplice ma allo stesso tempo molto professionale.

Lia Serra è una giovane professionista che ha seguito una formazione specifica per diventare wedding planner ed event manger e le cui competenze sono costantemente affinate sul campo. Aggiungete a questo la passione per la moda, il gusto del bello e la cura per i dettagli e avrete una consulente affidabile e che renderà il vostro evento impeccabile e soprattutto indimenticabile.

CONTATTAMI

“Non esiste rimedio all’amore se non amare di più.”

Henry David Thoreau

Contattaci per richiedere informazioni