Puglia Destination Wedding, Capitolo 2: gli ulivi

Puglia Destination Wedding, Capitolo 2: gli ulivi

Uno dei simboli più rappresentativi della Puglia è senza dubbio l’ulivo. Nonostante le recenti triste vicende legate alla Xylella fastidiosa, la presenza nel tacco d’Italia di queste suggestive piante secolari è sempre massiccia.

Sposarsi tra gli ulivi conferisce al giorno più bello della propria vita un tocco di magia unica. I rami che fotografano anni e anni di storia, i raggi del sole che si fanno spazio tra le foglie, il profumo della terra: ogni dettaglio è un regalo di matrimonio della natura.

Osare, in questi casi, si deve e si può: dalla scelta dell’abito nuziale a quella delle scarpe, dalla disposizione dei tavoli all’eventuale scelta del tema della festa.

Non è un caso che il territorio pugliese sia stato scelto qualche tempo fa dalla crew della nota soap opera “Beautiful” per girare le scene di due matrimoni, tra cui quello attesissimo tra Ridge e Brooke, allora interpretati da Ron Moss e Katherine Kelly Lang.

Un matrimonio tra gli ulivi in Puglia è una favola che gli sposi potranno raccontare per sempre a nonni e nipoti prima di far loro il bacio della buonanotte.