Puglia destination wedding, in “viaggio” con Lia

Puglia destination wedding, in “viaggio” con Lia

Quello che parte oggi con questo articolo è un ciclo in cui voglio raccontarvi tutti i motivi per cui secondo me la Puglia non è solo una delle destination wedding più in voga negli ultimi tempi, ma sarà nei prossimi anni lo scenario di tantissimi altri meravigliosi matrimoni.

Nel corso di questi mesi sceglierò di volta in volta un dettaglio, un particolare, un filone e proverò a tradurvi in parole tutte quelle emozioni che una coppia di sposi possono provare scegliendo di dirsi sì in Salento, in Capitanata, in Valle d’Itria, nelle località di mare e in quelle di campagna: insomma, in quella complessità di splendore che è la Puglia.

Sono tra l’altro tante anche le personalità che hanno scelto di sposarsi qui negli ultimi anni. Come dimenticare il matrimonio Sutton-Cohen della scorsa estate, o quello del portiere della nazionale tedesca Manuel Neuer con la sua Nina, o ancora, andando indietro nel tempo, quello da favola tra Justin Timberlake e Jessica Biel.

Io sono pronta, da wedding planner, a spiegarvi perché Puglia voglia dire incanto e perché questa regione sia la migliore cornice possibile per il giorno delle proprie nozze. Il viaggio sta per partire. Siete pronti? Allacciate le cinture…

WhatsApp Chat
Invia WhatsApp