Proposte di matrimonio a San Valentino

Proposte di matrimonio a San Valentino

San Valentino significa amore. Questa semplice frase racchiude per me il senso di questo giorno di festa dedicato a tutti gli innamorati. Quale occasione migliore per chiedere la mano della propria donna o del proprio uomo? Ebbene sì: non solo gli uomini, ma anche le donne possono essere dolci protagoniste di una proposta di matrimonio.

Ma al di là di chi faccia questo passo per primo, è tutto il contorno a fare la differenza. L’avrete capito: ogni volta che penso a una proposta di matrimonio, mi vengono sempre in mente situazioni unconventional, a volte anche alcune potenzialmente bizzarre per strada o in un posto affollato. Ma di base resto sempre un’inguaribile romantica, un requisito che ritengo fondamentale per portare a termine i miei obiettivi quotidiani.

La verità è quindi che la mia proposta di matrimonio ideale è quella classica da sogno: far arrivare alla propria amata un bellissimo abito da sera con un fascio di rose rosse e un bigliettino: “Sii pronta per le 21”. Poi andarla a prendere e portarla in un posto legato al proprio trascorso insieme o in uno esclusivo, da favola. Infine ingaggiare un violinista o una band, inginocchiarsi e chiederle la mano.

Ditemelo voi, se ci riuscite: cosa c’è di più romantico?

WhatsApp Chat
Invia WhatsApp