Gli abiti di nozze, tra scelta e tv

Gli abiti di nozze, tra scelta e tv

Quella del 25 gennaio è stata la mia ennesima “incursione” in televisione. Poter parlare del mio lavoro con Michele Cucuzza e Mary De Gennaro nel corso della trasmissione “Buon Pomeriggio” su Telenorba è stata un’esperienza molto piacevole.
Poter condividere quella che è la mia quotidianità con gli ospiti in studio e, soprattutto, con tutte le persone che ci seguivano da casa significa mettermi in gioco e far conoscere quelle che secondo me sono le caratteristiche che ogni wedding planner deve avere.
Una di queste è senza dubbio la capacità di guidare i novelli sposi nella scelta dell’abito, un dettaglio fondamentale per la riuscita non solo estetica di una cerimonia. Questa materia, approfondita in trasmissione, è sicuramente stressante ma, al tempo stesso, ve l’assicuro, appassionante per chi decide di sposarsi.
Non c’è un bel matrimonio senza un bell’abito: questa è l’idea che mi guida da sempre, questo è quello che ho cercato di far capire a chi era sintonizzato su Telenorba nella mia ultima apparizione televsiva.

WhatsApp Chat
Invia WhatsApp